Scuola

Torino

Una comunità che apprende

La storia della scuola

Le sette sedi da cui è costituito l’Istituto Comprensivo Regio Parco si trovano in prossimità del centro di Torino, nei quartieri Aurora, Rossini, Valdocco della Circoscrizione 7: si tratta di ambiti urbani storici caratterizzati da evoluzioni economiche e sociali e contaminazioni culturali proprie di tutte le grandi città europee.

L'Istituto Comprensivo Regio Parco è composto da sette plessi appartenenti agli ordini di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.

Le carte della scuola

In questa sezione sono riportati i principali documenti della scuola, sia quelli fondamentali che rientrano nella gestione strategica, sia i regolamenti adottati dall'Istituzione scolastica. È possibile consultare i documenti navigando il menu

La scuola in numeri

Numero alunni