Festival MUS-E

22 e 23 maggio 2026

Arriva la prima edizione del Festival di Mus-e a Torino!

Il claim che abbiamo scelto è “L’arte di crescere insieme”: una frase che ci rappresenta profondamente e che vediamo prendere forma ogni giorno nelle scuole e negli ospedali in cui portiamo i nostri laboratori.

Non si tratta solo della crescita di bambini e bambine. Cresciamo insieme anche noi, così come crescono i genitori quando si mettono in gioco durante le lezioni aperte, dimostrando quanto le attività proposte dai nostri artisti e dalle nostre artiste sappiano toccare i cuori di tutte le età. Cresciamo insieme creando legami nuovi e autentici, imparando a guardare con occhi diversi ciò che ci circonda, riscoprendo le emozioni più pure attraverso il gioco e l’arte. È un processo che ci trasforma, ogni giorno, come individui e come comunità.

Passate a trovarci, non vediamo l’ora di mostrarvi il nostro meraviglioso mondo!

Per ogni altra informazione si rimanda al link https://www.mus-e.it/festival/