Manifesti per la Pace

Per la giornata della Terra

Manifest* per la Pace” è stato realizzato dalla classe 2N in collaborazione con Istoreto, Istituto piemontese per la storia della Resistenza e della società contemporanea “Giorgio Agosti”.

Il percorso si è concluso con la presentazione dei manifesti elaborati dai ragazzi e dalle ragazze presso l’Istituto di Grafica, Fotografia e Audiovideo Bodoni-Paravia di Torino con cui abbiamo condiviso il progetto.

 

Si rimanda anche al video realizzato per questo percorso https://canva.link/qts5l8kkefwx3f7