school-4527713_1920_2.jpeg

A SCUOLA IN SICUREZZA

I genitori delle future prime sono invitati a visitare le nostre scuole

school-4527713_1920_2.jpeg
next arrow

CIRCOLARE INTERNA N° 234: RIENTRO IN PRESENZA CLASSI SECONDE E TERZE SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Si comunica che, come da Nota USR Piemonte allegata, a decorrere da lunedì 12 aprile 2021, fatta  eccezione per la sola Provincia di Cuneo, che al momento rimane in zona rossa, nel resto della Regione, nelle scuole secondarie di primo grado le attività scolastiche e didattiche riprendono in presenza anche per le classi seconde e terze.

Pertanto, a partire da lunedì 12 aprile, come da turnazione prevista fin dall’inizio dell’anno scolastico, le classi prime entreranno alle ore 8.00, le classi terze alle ore 8.10 e le classi seconde alle ore 8.20.

La presente circolare annulla pertanto la n. 232 avente ad oggetto “frequenza gruppi inclusivi classi terze secondaria”.