CISL SCUOLA TORINO: Convocazione Assemblea Sindacale Provinciale

in orario di lavoro in modalità a distanza- 3 giugno

La Scrivente O.S. convoca, ai sensi delle norme contrattuali in vigore, un’assemblea sindacale per il personale Docente e ATA delle istituzioni scolastiche in indirizzo per il giorno:

mercoledì 03 giugno 2026 Ore: 8:00-11:00

mediante piattaforma ZOOM utilizzando questo link: https://us06web.zoom.us/j/86731745989?pwd=8J1Cau3xFgzOX8ImRZ3HNJbZKJskoz.1

(durata effettiva assemblea dalle 8.30 alle 10.30)

con i seguenti O.d.G.:

✔ CCNL triennio 2025/2027 parte economica del 01 aprile 2026
✔ Mobilità e vincoli: il nuovo sistema delle deroghe
✔ Elenchi regionali e nuovo reclutamento
✔ Varie ed eventuali

Documenti